martedì 24 settembre 2013

Un outfit per un week-end di inizio autunno in montagna: look casual e Dr. Martens



Buongiorno ragazze!

Come qualcuna di voi ha visto sui miei social, ho trascorso un bellissimo e rilassante week-end di inizio autunno in montagna, tra un cielo super azzurro, aria fresca, sole tiepido e prati verdi.
Ho deciso di creare  e condividere con voi un outfit molto semplice, comodo e sportivo, che ho utilizzato per un giorno all'aria aperta.

Ho abbinato capi di diverse tonalità di marrone, colore perfetto per la montagna.
Ho optato per un paio di pantaloni elasticizzati skinny, color marrone scuro, una maglia beige in viscosa e angora ed un paio di Dr. Martens (must dell'autunno-inverno 2013-2014, come potete vedere qui). Ho poi abbinato una Longchamp con gli stessi colori (marrone e beige), comoda e capiente (oltre ad essere facilmente lavabile se si sporca). I miei soliti bracciali al polso (Pandora, Tiffany, Dodo) ed i miei amati orecchini Tiffany. Al collo una catenina in argento portafortuna che indosso spesso, con una piccola stella, che mi rappresenta. Per concludere e dare un tocco di stile al look, ho scelto uno smanicato lungo, verde militare, con pelo raso bianco, caldo al punto giusto e confortevole. Infine i miei affezionati occhiali da sole Spektre marroni, con lente specchiata blu.

Non ho voluto puntare molto sugli accessori, scegliendoli piccoli e abituali, ma ho voluto dare stile all'outfit attraverso i miei anfibi Dr. Martens, gli occhiali da sole con lente a specchio ed attraverso lo smanicato, che per il suo tessuto, colore e per la sua vestibilità, secondo me, può dare quel tocco in più.

Fatemi sapere cosa ne pensate!

Qui sotto tutte le foto e le indicazioni dell'outfit.

Al prossimo post!

Xo Xo 
Marty































Sweater: Camaieu
Pantaloni: Zara
Smanicato: Zara
Anfibi: Dr. Martens
Sunglasses: Spektre
Borsa: Longchamp


Photos by Andrea Pozzati

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti, consigli, critiche, pensieri...tutto ciò che volete rendere il blog sempre più "bello"!