venerdì 9 agosto 2013

Un'emozione unica: la Laurea della mia migliore amica

Ci siamo conosciute che eravamo delle quattordicenni spaurite, poco intraprendenti, che guardavano al futuro con grande speranza, ma anche tanta timidezza.
Siamo cresciute e maturate insieme, ci siamo confrontate, consigliate, scontrate.
Siamo state molte volte l'una il sostegno dell'altra. Quando si litigava con i genitori c'era l'amica con cui sfogarsi, quando un'interrogazione o una verifica mi agitava cera lei che mi spronava; le prime esperienze e delusioni d'amore...c'era sempre lei, la persona a cui raccontare tutto, a cui chiedere consiglio, con cui piangere, con cui gioire, con cui condividere attimi di felicità o di tristezza.
I dubbi, le sconfitte, le soddisfazioni...lei da 11 anni è sempre stata lì, per me, con sincerità e determinazione, con semplicità. Ed io, sempre lì per lei (spero di averlo fatto nel modo giusto).
Poche smancerie, perchè noi siamo così, ma un'amicizia vera e profonda.

Eccola lì...anzi, eccoci insieme, a condividere un traguardo importante, sudato e voluto, meritato: la LAUREA!



A Luglio, Lei, la mia migliore amica, la compagna di tante, tante piccole e grandi esperienze, si è laureata.
E' stata davvero una super emozione e non potevo non esprimere la mia felicità anche qui, sul mio diario virtuale, dove la vita reale deve essere protagonista.

Un momento sicuramente indimenticabile per entrambe, in cui mi sono sentita davvero parte della sua famiglia.
La fine di un percorso e l'inizio di nuove avventure.
E allora cosa dire....Un mondo di complimenti e un enorme in bocca al lupo per il futuro a te!

Ed un grande in bocca al lupo anche a chi di voi sta intraprendendo l'avventura dell'università, a chi si sta per laureare (godetevi davvero quel giorno perchè sarà meraviglioso e meritato!) e a tutte coloro che stanno guardando al futuro!!

Qui di seguito ho inserito alcune foto di quel giorno e della festa di laurea...foto che esprimono il nostro volerci bene e la nostra felicità!
Seguono le indicazioni dei miei outfit che ho scelto per queste occasioni.

Spero che questo post vi piaccia...un po' di sentimentalismo ogni tanto non guasta ed è davvero da...donna!

Al prossimo post!

Xo Xo
Marty








MY OUTFIT

Per il giorno della laurea ho scelto di indossare un vestito semplice, blu cobalto, con scollatura nella schiena. L'ho abbinato ad un paio di zeppe color panna (per non risultare troppo elegante) e ad una shopper di Etro (adoro la pelletteria di questo brand), perfetta per ogni occasione e in tono con il vestito.

Vestito: Zara
Scarpe: Mauro Leone
Collana: Tiffany Notes

Per la festa di laurea (apericena e serata al Just Cavalli di Milano) ho optato per una maglietta nera semplice che ho abbinato ad una mini skirt color pesca con piccoli pois neri. Come accessori ho scelto di abbinare scarpe nere con un design particolare, eleganti, comode e alla moda, una pochette Miu Miu di pelle nera ed una collana di perle Chanel.

T-shirt: Brandy Melville
Skirt: Zara
Sandali: Manas Lea Foscati
Pochette: Miu Miu
Collana: Chanel


Scollatura vestito









Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti, consigli, critiche, pensieri...tutto ciò che volete rendere il blog sempre più "bello"!