sabato 19 ottobre 2013

Dr. Martens per outfits originali, femminili e con stile



Sono amati da tante di noi (me compresa) e sono testimonianza di come la moda sia caratterizzata da continui ritorni. E questa'anno i Dr. Martens lo hanno fatto in grande stile!
Li avevo acquistati anni fa, quando frequentavo la seconda superiore. Li indossavo in modo completamente diverso fa oggi, con gonna e scaldamuscoli (ebbene sì, proprio così). Poi li avevo accantonati e lasciati da parte, sperando che un giorno avrei potuto riutilizzarli. E così è stato, quel giorno è arrivato!

Sono alla moda, sono comodi, caldi per le giornate più fredde, di ottima qualità, resistenti all'acqua e ricchi di stile. Si possono trovare in diverse varianti: dai più tradizionali tinta unita (beige, neri, marroni, bordeaux, verdone), a quelli fiorati o con la bandiera americana, da quelli in pelle opaca a quelli lucidi o trapuntati. Per ogni gusto ed esigenza, tutti obbligatoriamente con carrarmato. E non dimentichiamo i Dr. Martens bassi, in stile scarpa maschile, da indossare con calzini abbinati, per outfits originali e ricchi di stile.



Io li amo... con essi riesco a dare uno stile diverso ad uno stesso look, riesco a creare outfits diversi, rendendo un po' più aggressivi quelli più tradizionali e femminili.

Ma come possono essere abbinati? Vi avevo mostrato in questo post come li avevo abbinati durante una giornata di inizio autunno in montagna, tra i raggi del sole e l'arietta fresca.
Ma ecco qui qualche altra idea carina, in attesa di miei nuovi outfits, che non tarderanno ad arrivare.
Qui sotto ho voluto inserire qualche foto di stars e fashion blogger, che hanno creato look diversi a cui potersi ispirare. Inoltre ho realizzato qualche collage di capi (che so amate, visto il successo riscosso dai collage che ho inserito in altri post, come questo), realizzando look diversi con i miei amati Dr. Martens.

Che ne dite? Quale preferite? Fatemelo sapere!

Al prossimo post!

Xo Xo
Marty



Outfit rock e bon ton



Dr. Martens black

Outfit 2 with Dr. Martens





Adoro questo outfit!! 

Outfit 3 with Dr. Martens







Jessica Alba indossa Dr. Martens bordeaux


Outfit 4 with Dr. Martens




Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti, consigli, critiche, pensieri...tutto ciò che volete rendere il blog sempre più "bello"!