venerdì 13 settembre 2013

Pupa lancia un'iniziativa su Facebook con "Tutte pazze per Pupa"


Buongiorno ragazze!
Vi voglio brevemente parlare di un'iniziativa molto carina che ha intrapreso Pupa sul social network più famoso e diffuso, Facebook.

Ormai le aziende sono sempre più dedite ad utilizzare il web 2.0 ed in particolar modo i social networks, con lo scopo di avvicinarsi al loro pubblico e creare un dialogo con il loro target di riferimento. Attraverso Facebook, Twitter o Instagram ed attraverso la collaborazione con le fashion blogger più cliccate del momento, i brand possono parlare con i loro clienti, farsi conoscere abolendo le barriere che esistevano prima dell'utilizzo del web 2.0.

Pupa, in merito, ha lanciato un'iniziativa online molto carina. Per aumentare i likes sul proprio profilo Facebook ha dato vita a "Tutte pazze per Pupa", una reazione a catena che permette alle ragazze di ricevere un coupon utilizzabile presso una profumeria prescelta per acquistare uno smalto "Lasting Color Gel" al prezzo solamente di 1 euro!



Come funziona?
Se siete già fan di Pupa su Facebook recatevi sulla sua pagina e scaricate il coupon.
Se non siete ancora fan allora diventatelo. Vi si aprirà una schermata che vi permetterà di scaricare il coupon. Scegliete la profumeria che preferite e stampate il buono sconto.

Successivamente potrete invitare le vostre amiche di Facebook a partecipare alla stessa iniziativa. Se una di loro procederà a mettere il like alla pagina avrete diritto ad un secondo coupon, con il quale potrete acquistare il mascara o l'ombretto Vamp al prezzo di 5 euro (invece di 11,60). Inoltre la vostra amica riceverà in regalo il buono per lo smalto e potrà effettuare la stessa operazione!



L'iniziativa è valida dal 9 al 22 settembre.

Insomma..."Tutte pazze per Pupa" con una vera e propria...reazione a catena tra amiche!

Al prossimo post!



Xo Xo 
Marty

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti, consigli, critiche, pensieri...tutto ciò che volete rendere il blog sempre più "bello"!