martedì 17 settembre 2013

La mia estate riassunta in qualche click!


L'estate ormai ci sta abbandonando, nostro malgrado. Le vacanze, il sole, le nuotate e le camminate in riva al mare, le passeggiate in alta montagna, i vestitini estivi, le piscinate ed il caldo estivo stanno diventando un bellissimo ricordo.

Sono questi i momenti in cui si rivive l'estate con la mente, si riguardano le foto, ci si rincontra con gli amici conosciuti in vacanza o che hanno condiviso con noi l'intero viaggetto. Si ripensa al luogo visitato, alla voglia (o meno) di tornarci durante le prossime estati e, magari, si viaggia con la mente verso desiderate mete future o si programmano fughe autunnali dalla città.

Ecco, tutto ciò capita anche a me...rivedo gli amici con una grande voglia di stare insieme dopo i bei giorni trascorsi "in paradiso", penso ad interessanti mete da visitare a breve (se sarà possibile)...e riguardo le foto della mia vacanza, le metto in ordine e rivivo con la mente alcuni bellissimi momenti.

Poi mi chiedo, "la mia estate?". E' stata tanto attesa ed è fuggita in fretta. Forse ho pensato troppo, come mi accade sempre, ma sono riuscita ad estraniarmi dal mondo e a vivere due mesi di vero relax e divertimento, tra piscinate con le amiche, shopping estivo, serate con il mio ragazzo, l'attesa della vacanza, grigliate con gli amici...e poi, soprattutto, la Laurea della mia migliore amica (di cui vi ho parlato qui), il favoloso week end (che vi ho raccontato in questo post) trascorso sul Lago Maggiore con il mio ragazzo per festeggiare i nostri 5 anni insieme, la tanto desiderata vacanza a Formentera, dove ho immortalato per voi qualche outfit (per la spiaggia e l'happy hour e per una serata in un clima di libertà).

E come dimenticare la nascita di Paroles en rose, un blog nato dalla voglia di scrivere, di rivolgermi alle ragazze come me...quel sogno che mi porto dietro da tanto, parlare di moda, di viaggi, di beauty, di vita reale, una vita semplice come la mia. I primi post, le prime foto con la mia nuova amata Reflex Canon, i primi scatti, i primi outfits immortalati...tante foto, che amo e che riguarderò all'infinito.
Un'estate in cui, per la prima volta, ho riproposto parte della mia vita online, l'ho racchiusa in un piccolo diario virtuale che mi rappresenta.

Ecco allora che ho pensato di rivivere quei momenti, di condividere con voi questa bella e fugace estate attraverso qualche click da racchiudere in un post.

Un bacione!
Al prossimo post!

Xo Xo
Marty




































































Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti, consigli, critiche, pensieri...tutto ciò che volete rendere il blog sempre più "bello"!