venerdì 6 settembre 2013

Un faro, tanto vento ed un outfit bianco e blu con dettagli fuxia


Buongiorno ragazze!
Eccomi qui con un nuovo post!
Questa volta vorrei proporvi un nuovo outfit, che ho utilizzato per la prima volta a Formentera e di cui mi sono innamorata! Un outfit semplice ma con piccoli dettagli curati, leggero e fresco, che fa risaltare l'abbronzatura e che profuma d'estate.

Abbiamo scattato queste foto (io ed il mio ragazzo) una sera al tramonto, presso il Faro di La Mola, il punto più alto dell'isola da cui si gode di una vista spettacolare. Amo questo luogo, l'aria tra i capelli ed il senso di magia e libertà che si respira.
Quando abbiamo scattato le foto il vento era forte ed i capelli continuavano a volare davanti al viso; come vedete anche la gonna assumeva forme particolari a causa del vento. Ma credo che il tutto abbia reso le fotografie ancora più belle e spontanee.

Ho abbinato una gonna lunga da portare a vita alta, blu con una fascia-gioiello in vita, ad una t-shirt bianca in cotone, corta, con scollatura tonda e bottoncini sul davanti. Ho optato per un paio di sandali-infradito fuxia, abbinati ad una pochette in pelle dello stesso colore. L'outfit è completato da un paio di sunglasses con lente blu a specchio (che riprende la gonna) ed un paio di orecchini di Etro, color celeste e con venature fuxia nei disegni.

Può sembrare tardi per un outfit così estivo ma in realtà le temperature sono ancora alte da permettere di utilizzare ancora capi leggeri e svolazzanti. Inoltre, se vi piace l'accostamento di colori, tessuti e forme e se le temperature si abbasseranno leggermente, vi propongo di sostituire la maglietta con una maglia sempre corta ma con le maniche lunghe (nei negozi come Zara ne potrete trovare di vario spessore e colore). Oppure un'idea molto carina è quella di coprirsi con un giubbottino di jeans...non potrete sbagliare!

Qui sotto troverete le fotografie e la descrizione dell'outfit.
Spero che l'idea e la location vi piacciano!

Al prossimo post!

Xo Xo
Marty














Dettaglio gioiello gonna - pochette in pelle - bracciali vari (Tiffany - Pandora)

Sandalo basso colorato - orecchini Etro





OUTFIT

T-shirt: Ralph Lauren
Gonna: Zara
Sandali: Exè
Orecchini: Etro
Sunglasses: Spektre
Pochette: artigianale


                                                               Photos by Andrea Pozzati

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti, consigli, critiche, pensieri...tutto ciò che volete rendere il blog sempre più "bello"!