mercoledì 22 gennaio 2014

Saldi e capi selezionati a prezzi super convenienti

* CURIOSITA' *

Image from bags.stylosophy.it


Buongiorno ragazze!

Primi raggi di sole, dopo giornate grigie e di pioggia, e temperatura davvero mite. Intanto ultime occasioni di saldi, che sono diventati davvero super! La nostra mente comincia ad andare verso la primavera, ma la voglia di cogliere fashion occasioni è sempre viva.
Come vi avevo consigliato nel post interamente dedicato a questo periodo di sconti, conviene acquistare capi che potranno essere utilizzati non solamente durante la prossima stagione autunno-inverno, ma anche durante la vicina primavera (qualcuno magari anche durante l'estate, come la sweatshirt per fresche serate al mare o per giornate in montagna).

In questo post, invece, vi voglio mostrare alcuni capi che ho trovato, ammirato e selezionato online e che, oltre ad essere davvero carini, sono anche a prezzi scontatissimi e super convenienti. Ovviamente per acquistarli dovrete essere fans dello shopping sul web oppure lasciarvi andare alle vostre prime esperienze in merito. So che non è semplice alcune volte perchè la paura è quella di fare acquisti azzardati, sbagliando taglia, rimanendo deluse sulla qualità, non amando come i capi vestono e stanno addosso. Questi sono sempre dubbi che rendono titubante anche me. Però, per spezzare una lancia a favore dello shopping online, devo darvi alcune informazioni: prima di tutto i capi possono essere restituiti e cambiati, secondariamente potrete acquistare comodamente da casa e ricevere il tutto a casa, gli sconti e i prezzi in questi casi sono davvero fantastici e, cosa fondamentale, prima di procedere all'acquisto potete consultare le misure e confrontarle con le vostre.

Qui di seguito potrete trovare foto, siti e links (cliccando sul nome del sito posto in didascalia potrete accedere direttamente all'abito in questione) dei capi che ho selezionato.

Spero vi piacciano!

Un abbraccio,
al prossimo post!

Xo Xo
Marty



Romwe
21,45 EURO


She Inside
14 EURO
She Inside
27,35 EURO



She Inside
24,40 EURO


She Inside
18,50 EURO
Zara
39,99 EURO


She Inside
18,50 EURO

She Inside
17 EURO
Romwe
11,10 EURO
Romwe
14,80 EURO
Asos
23,18 EURO



Asos
47,76 EURO
              
Asos
14,75 EURO
Asos
9,13 EURO

Oasap
43,60 EURO
Zara
59,99 EURO
Oasap9,60 EURO
Oasap
35,50 EURO
She Inside
29,60 EURO
Zara
9,99 EURO
Zara
19,99 EURO

She Inside
23 EURO
Asos
36,52 EURO














2 commenti:

  1. Bellissimo post.. non conoscevo Sheinside!!!
    Facciamo un ordine insieme? Ho trovato delle cosine carineeeeeee :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, molto volentieri!!! Ci sono davvero tantissimi capi carini e a prezzi molto vantaggiosi ;)

      Elimina

I vostri commenti, consigli, critiche, pensieri...tutto ciò che volete rendere il blog sempre più "bello"!