mercoledì 8 gennaio 2014

Happy 2014... with new ideas and purposes!

* EMOZIONE *

Buongiorno ragazze!!

E' iniziato un nuovo anno... il 2013 è stato un anno di grandi soddisfazioni e cambiamenti per me: la laurea, grandi passi nel mio rapporto con Andre e la nascita di Paroles en rose, un semplice blog che per me ha un grande valore.
E' nato per passione, dal mio amore per il web 2.0, per la moda e per la scrittura. Con il tempo, senza neanche accorgermene, si è evoluto, si è formato divenendo sempre più uno specchio di me stessa. Una parte di me emerge nel web attraverso Parole en rose, a partire dal titolo, da cui traspare il mio amore per la moda e per lo stile francese, per quella raffinatezza così legata al mito della mia adorata e stimata Coco Chanel.
Un blog che mi sta dando grande soddisfazione, che ha superato le mie prime aspettative e le mie previsioni.

In piccola parte un Lifestyle blog, in gran parte un Fashion blog, perchè la moda è ciò amo, è parte del mio sogno. 

Tante speranze, tanti obiettivi e buoni propositi per il 2014, molti dei quali riguardano proprio Paroles en rose: una nuova grafica, un nuovo sito a cui sto lavorando... e una nuova idea!
A partire da questo post (come potete notare in cima), abbinerò l'articolo a un sentimento o un aggettivo che descrive al meglio il mio stato d'animo correlato al contenuto del pezzo. Credo possa essere una novità che mi permetterà ancor meglio di esprimere qualcosa di me stessa, di ciò che sono, che provo, che vivo e che penso.

E ora, diamo inizio al nuovo anno... insieme!!

Buon 2014 a tutte!

E come sempre...

Xo Xo
Marty


Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti, consigli, critiche, pensieri...tutto ciò che volete rendere il blog sempre più "bello"!