venerdì 24 gennaio 2014

Verso la primavera con la nuova collezione Mango Premium Limited Edition

Buon pomeriggio ragazze!
Eccomi di nuovo qui, come promesso, per il secondo post della giornata.
Proiettiamoci verso la primavera (con una giornata come oggi è davvero semplice!) con la pre-collezione di uno dei brand low cost maggiormente amati.
Mango ha lanciato e messo in commercio la sua nuova linea Premium in edizione limitata per la primavera 2014. Una collezione che potrete acquistare nei punti vendita del marchio o nel negozio online comodamente da casa vostra.




Fotografie in bianco e nero per una linea casual, ma dai dettagli giovanili, chic e glamour. Capi dallo stile urban che vedono protagonisti i toni del bianco, del nero e del grigio.
Felpe con decorazioni chic abbinate a pantaloni dal taglio classico e sneakers in tinta. Jeans skinny, pantaloni con piccoli pois e con fiori, crop sweater dalla vestibilità abbondante, blazer dal taglio classico, abiti semplici con dettagli glamour, bluse alla moda e dal gusto raffinato, gonne svasate che ricordano gli anni '60 e shorts chic e originali. Non potevano mancare giacche in pelle, protagoniste della stagione primaverile, dallo stile rock.
Queste le caratteristiche di Mango Premium, per una giovane donna che ama lo stile semplice e vuole provare abbinamenti nuovi e creativi.

Ora vi lascio alle foto, che vi mostrano i dettagli e le caratteristiche della linea.

Al prossimo post!
Un abbraccio!

Xo Xo
Marty













Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti, consigli, critiche, pensieri...tutto ciò che volete rendere il blog sempre più "bello"!