venerdì 24 gennaio 2014

Trend dell'anno: il ritorno dello zainetto, tra stile e comodità

Buongiorno ragazze!!
Oggi state sintonizzate su Paroles en Rose perché pubblicherò ben due post! In questi giorni vorrei parlarvi di un sacco di argomenti, dalla cosmetica, con prodotti che ho testato e con cui mi sono trovata benissimo, alla moda con nuovi post dedicati a tendenze, streetstyle, ancora saldi e ai miei nuovi acquisti. Ma con un po' di tempo riuscirò a scrivere e pubblicare tutto ciò che desidero.

Ora entriamo nel vivo del primo post di oggi.
Una delle tendenze che più mi ha colpita, che ha iniziato a diffondersi durante l'autunno-inverno 2013 e che sarà notevolmente presente durante la primavera e l'estate 2014 è data dal ritorno dello zainetto.


Erano gli anni '90 quando spopolava tra le donne. Mia mamma ne aveva più di uno, tutti di colori di tendenza, ed io già li adoravo! Quando li ho rivisti comparire alle spalle di donne dello spettacolo, sul web e sui giornali di moda sono stata contentissima.
Credo che, se ben abbinati e se portati nel modo giusto (come vedrete nelle foto qui in basso), possano dare quel tocco di stile e comodità ad un outfit.

Attenzione a non acquistare zainetti troppo piccoli, dalle dimensioni super ridotte, per non sembrare troppo anni '90. Si invece a backpacks vintage di brand come Vuitton, Prada o Chanel. Si anche allo zaino/borsa, cioè quell'accessorio via di mezzo tra lo zaino e la borsa e che, quindi, può essere portato in vari modi per mood diversi. Insomma, borse con le bretelle, da indossare a spalla o al braccio (molto carine quelli a forma di secchiello).

Altra caratteristica dello zainetto del 2013-2014 la forma squadrata. Se ne trovano di moltissime tipologie, forme, materiali e stili, ma quelli con questo tipo di design sono davvero tantissimi.

Ora vi lascio a molte foto di zainetti e outfits che li contengono, da cui poter trarre ispirazione per creare looks che possano esprimere voi stesse.

State sintonizzate per il prossimo post!

Xo Xo
Marty



















             
Zainetto Asos



Zainetto Longchamp pelle
Zainetto trapuntato River Island - Asos



Zainetto Coco Cocon Chanel
Zainetto Accessorize


Zainetto Guess trapuntato

Zainetto Alviero Martini

Zainetto Twin-Set

Zainetto Longchamp in tessuto impermeabile



Zaino-borsa a secchiello

Asos







 

Dal fashion blog Chic Neverland

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti, consigli, critiche, pensieri...tutto ciò che volete rendere il blog sempre più "bello"!