mercoledì 15 gennaio 2014

Un outfit rock romantico per una splendente domenica invernale

* SPLENDENTE CONDIVISIONE *



Buongiorno a tutte ragazze!
Spero abbiate passato un bel week end e iniziato alla grande la settimana!

Oggi voglio mostravi uno degli outfits che ho indossato durante il fine settimana appena trascorso.
Domenica era una giornata stupenda, con un sole meraviglioso e il cielo davvero limpido. Un pranzo a casa del mio ragazzo, con la sua numerosa famiglia, i miei genitori e i nostri due piccoli pelosetti, per festeggiare il compleanno di Andre.
Una bellissima domenica di festa. Un ottimo pranzo a base di panzerotti spinaci e ricotta per concludere con i dolcetti. Infine, alcuni bei momenti in giardino con i nostri cucciolotti e il tempo per qualche scatto per Paroles en Rose.
Una giornata semplice ma davvero ricca di bei momenti ed emozioni, insieme alle persone importanti.

E ora eccoci all'outfit che ho scelto per quel giorno.
Vi ricordate gli shorts panna in pizzo che ho acquistato a Formentera durante la mia vacanza estiva? Li avevo utilizzati in questo post, insieme a una maglia rosa pastello e le espadrillas. Li ho reinventati in versione invernale, indossandoli con una sweater in lana nera con perline applicate e con il mio nuovo piumino Mademoiselle Plume by Comptoir des Cotonniers (vi avevo presentato questi piumini qui), che mi è stato regalato da Andre a Natale (lo adoro, ne sono felicissima!). In questo outfit l'ho utilizzato dal lato nero, dallo stile biker, che dà un'idea più rock, spezzando l'effetto romantico degli shorts e della maglia.
Ai piedi i miei comodi Ugg color beige e panna (me li avete già visti in questo outfit), mentre al braccio una piccola borsa panna targata Moncler. Infine, smalto nero (Kiko), un anello con cuore e un leggero velo di rossetto rosa pallido, in linea con lo stile romantic-rock.

Cosa ne dite?! Vi piace l'effetto? E cosa ne dite del mio adorato piumino Mademoiselle Plume?

Un grande abbraccio a tutte voi.
Al prossimo post!

Xo Xo 
Marty
















Jacket: Mademoiselle Plume by Comptoir des Cotonniers
Collant: Calzedonia
Shorts: acquistati a Formentera, made in Thailandia
Boots: Ugg
Sweater: Zara
Sunglasses: Gucci
Bag: Moncler
Ring: Brandy Melville

Lipstick: Bionike
Nail polish: Kiko


Photos by Giorgio Ibertis e Andrea Pozzati

2 commenti:

I vostri commenti, consigli, critiche, pensieri...tutto ciò che volete rendere il blog sempre più "bello"!