mercoledì 29 gennaio 2014

San Valentino... una lettera è per sempre

*AMORE*



San Valentino... la famosa festa degli innamorati che crea sempre tanta aspettativa, ma che in realtà, diciamolo, è un giorno come gli altri. Bello è festeggiare l'amore, prendersi una serata e dedicarla alla coppia. Ma ancora più bello è dare importanza all'amore ogni giorno dell'anno, come quel punto di partenza che permette di affrontare in modo diverso ogni ostacolo che la vita ci pone davanti.

Ma alla fine a San Valentino tutte noi donne vogliamo festeggiare: un po' di romanticismo, una cenetta, un buon dolce (magari a tema!), cuoricini da ogni parte e... un regalino.
Ma cosa vorremmo?! Un completino intimo di Victoria Secret, un bracciale Dodo, un anello di Tiffany o un ciondolo Pandora... Possono sicuramente regalare momenti di grande euforia a noi donne. Bellissime idee regalo da ricevere la sera di San Valentino, magari al termine di una cena a lume di candela. Diciamolo, amiamo ricevere oggetti fashion, bellissimi, glamour e magari preziosi, che ci fanno sentire belle davanti allo specchio e, soprattutto, davanti al nostro Lui.
Però, siamo oneste, cosa ci può far sentire più belle, desiderate e felici di una dimostrazione d'amore?! Quel gesto che ci fa venire gli occhi a forma di cuore e che ci può togliere il fiato, lasciando spazio, magari, a qualche lacrimuccia di felicità ed emozione. Ciò che in realtà ci rende felici non è un oggetto, ma è l'amore. E cosa c'è di più bello di una sua semplice dimostrazione, fatta con il cuore?!
Quindi lasciamo da parte completini e gioielli. Diamo spazio solo al vero protagonista di San Valentino, l'amore, con una lettera, semplice ma ricca di sentimenti.
Scritta a mano o al computer, su fogli normali o su carta da lettere, rilegata o semplicemente ripiegata, poco importa... L'importante è che sia vera! Non ha costo, ma ha un valore enorme. Resterà sempre nel nostro comodino e, soprattutto, nel nostro cuore! 




Ragazze, questo post non è solo x voi donne, ma contiene un messaggino x i vostri uomini... Che ne dite di farglielo leggere?! Chissà che colgano e si mettano all'opera! ;)

A presto, con qualche post più in tema fashion (non mancheranno consigli per l'outfit di San Valentino).
Al prossimo post!

Xo Xo
Marty



Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti, consigli, critiche, pensieri...tutto ciò che volete rendere il blog sempre più "bello"!