martedì 7 gennaio 2014

My Christmas Holidays: some pics and a little resume

Buongiorno ragazze... E Buon Anno!!
Ci siamo lasciate una settimana fa con alcuni consigli e idee outfit per l'ultimo dell'anno.
Spero che abbiate passato il Capodanno nel migliore dei modi e che abbiate iniziato l'anno con tanti buoni propositi.

Chi di voi mi segue sul mio canale Instagram (ve lo linko qui, per chi ancora non lo ha scoperto - Instagram page martymilly) ha sicuramente visto alcuni scatti delle mie Christmas holidays, del mio Natale e del mio Capodanno, ma qui, sul blog, sono rimasta un pochino indietro. Quindi vi devo aggiornare su tutto: regali, outfits che ho usato, le mie giornate, i miei festeggiamenti di Capodanno (oltre ai compleanni... vi spiegherò!), la mia vacanzina in montagna e sullo snowboard... insomma, ho tantissiiiiiiiiiiiime cose da dirvi!
Oggi vorrei pubblicare mille post, ma non posso recuperare in un solo giorno... quindi state sintonizzate su Paroles en rose che presto vi racconterò tutto tutto!

Intanto vorrei cominciare con il raccontarvi le mie giornate.
Sono state due settimane davvero bellissime, fantastiche. Tanti festeggiamenti in famiglia, con la persona che amo, con gli amici che adoro, il tutto all'insegna della semplicità, che credo sia sempre l'ingrediente fondamentale che rende ogni giorno ancora più magico... perchè, come mi ha scritto la mia amica con cui ho passato il Capodanno, l'importante è stare con le persone giuste!

Un Natale in famiglia, a casa degli con gli "zii" (la parola è virgolettata perchè non sono zii di sangue ma è come se lo fossero!), tra chiacchiere e buon cibo, per poi finire la giornata tra amici, contrattando terreni e proprietà del Monopoly, mangiando la pasta a mezzanotte tutti insieme e gustandoci un super fantastico panettone di pasticceria.

Un S. Stefano a casa del mio ragazzo, cibo ottimo e persone che, per me, fanno ormai parte di una grande famiglia.

E poi, dopo 3 giorni, il 29 Dicembre, subito un'altra giornata di festa per il compleanno del mio papà. Buon cibo, il mio fantastico tiramisù (qui me lo dico da sola ma in realtà lo hanno assaporato tutti tra i complimenti!), i miei piccoli Babbi Natale di fragole e la famiglia.

E il 30... eccoci in partenza per la montagna per un Capodanno e 5 giorni tra le nevi! La mia casetta, la mia Valsesia, i luoghi in cui sono cresciuta, ricchi di ricordi e in cui costruirne di nuovi.
Il 31 ci hanno raggiunti i nostri amici per due giornate sulla neve con pranzo in baita, guida sui kart, giretti in paese, giochi con la neve, un mare di chiacchiere, merende golose, tante foto, un super cenone di Capodanno in casa per poi proseguire la festa al disco pub (stra colmo ma con musica davvero carina!). E alla loro partenza altre giornate tra le montagne, tanto amore, relax, spensieratezza, coccole, risotti fantastici cucinati da Andre, mini lezioni di snowboard, pranzi sulle piste, film di Natale e shopping (ho comprato una nuova stupenda tuta da snowboard della Burton!).

Al nostro ritorno un pranzo in famiglia nel ristorante di un amico chef per festeggiare gli 80 anni della mia super dolce nonna, che in realtà sembra ancora una giovincella.
E per concludere un'intera giornata a Torgnon, sulle piste, dove ho imparato a scendere moooolto meglio con la tavola e mi sono davvero rilassata e divertita, tra la neve, sotto un cielo celeste e senza nubi.

Dopo questo resoconto delle mie giornate e delle mie Christmas Holidays, vi lascio ad un po' di foto (molte delle quali prese dal mio profilo Instagram), scattate all'insegna della semplicità.

A prestissimo!

Xo Xo
Marty


Uno dei miei regali di Natale: la tanto desiderata planetaria Kenwood

Il nostro Pandoro fatto in casa
Il mio cucciolo che apprezza uno dei suoi regali di Natale

Rossetto per le feste


Il mio outfit del giorno di Natale: black e burgundy

New look: benarrivata frangetta!


Dettagli del super panettone

Maglia oro, skinny neri e Ugg per un S. Stefano (di pioggia) in casa

Il mio super tiramisù... Tanti Auguri Papà!

I miei Babbi Natale di fragole e panna montata
La nostra tavola addobbata a festa per festeggiare l'arrivo del 2014
Champagne e torta per brindare insieme
Friends 
My love sui kart




Tanti auguri nonna!






Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti, consigli, critiche, pensieri...tutto ciò che volete rendere il blog sempre più "bello"!