sabato 30 novembre 2013

Le nuove Miu Miu Biker Bag: multicolor, in nappa matelassé


Buongiorno ragazze e buon sabato!!
Che programmi avete per questo week end? Immagino che, come me, inizierete a guardarvi attorno per i primi acquisti natalizi, quindi... stay tuned!! La prossima settimana in arrivo per voi post natalizi, che sto studiando e preparando in questi giorni!

Intanto, vi voglio svelare e parlare di un mio grande amore. Come già sapete e come vi avevo detto in questo post ho una grandissima passione per le borse. Ma specialmente adoro le borse (e in generale la pelletteria) di Chanel (di cui in realtà adoro tutto, ogni singolo capo), Prada e Miu Miu.
Per questo appena ho visto la nuova collezione di Biker Bag firmate Miu Miu me ne sono completamente innamorata! Così eccomi qui a presentarvele.

Proprio pochi giorni fa il brand ha presentato la nuova serie di borse ispirate a un capo iconico, un cult del guardaroba di ogni donna: il giubbotto di pelle, la tradizionale giacca da motociclista. Zip, cuciture, imbottiture e il matelassé distintivo del brand sono le caratteristiche rilevanti di queste nuove creazioni della casa di moda italiana.
Tenendo queste caratteristiche come tratto distintivo della nuova collezione Biker, sono state pensate e realizzate diverse tipologie di borse: le clutch con tracolla staccabile (tipico tratto di Miu Miu) e mini tracolla in catena, le pochette a mano, le pochette dotate di tracolla in catena e tracolla nera e le borse a mano di diversa forma e ispirazione.

La novità riguarda anche i colori. Borse multicolor dagli accostamenti nuovi, colori accesi ed abbinamenti di colore particolari, che rendono anche originali anche le bags dalla forma più retrò. Arancione e celeste, bianco, rosso e nero, marrone, nero e bianco, nero e bluette.
Il brand, nel suo lancio, ha mirato a puntualizzare un'altra caratteristica del brand: una nuova nappa che rende ancor più speciale l'impuntura distintiva.

Per scoprirle, vi lascio alle foto che potete trovare qui in basso!

E voi quale preferite? Io amo le clutch con tracolla nera, le borse a mano nere e bluette e le pochette con tracolla in catena.

Al prossimo post!

Xo Xo
Marty 


Clutch con tracolla a catena e tracolla nera staccabbile

Clutch con tracolla a catena e tracolla nera staccabbile

Borse a mano di ispirazione retrò

Borse a mano

Borsa a mano multicolor

Pochette multicolor

Clutch multicolor



Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti, consigli, critiche, pensieri...tutto ciò che volete rendere il blog sempre più "bello"!