mercoledì 27 novembre 2013

Cruciani per il Natale 2013 e per fare del bene



Cruciani è sempre al passo con i tempi!
Dopo aver realizzato braccialetti per moltissime occasioni speciali (come Halloween, San Valentino, la Vogue Fashion Night Out, la Fashion week milanese e molto altro ancora), il brand ha lanciato i suoi nuovi prodotti legati al Natale 2013.

In primis, vi voglio sottolineare la continua presenza di Cruciani al fianco delle cause benefiche.
Poco più di un mese fa il brand aveva lanciato il suo nuovo Breast Cancer Bracelet, il famoso braccialetto in macramè con il fiocco rosa, simbolo della lotta contro il tumore al seno. Attraverso l'acquisto di questo bracciale, al costo di 10 euro, è possibile finanziare la ricerca del Dott. Giovanni Paganelli verso una nuova cura per sconfiggere quest'orribile male che colpisce moltissime donne.



In questi giorni che precedono il Natale 2013, Cruciani ha lanciato un altro prodotto benefico. Una Stella di Natale rossa, una decorazione natalizia, sempre in pizzo macramè (che contraddistingue il brand) e fili di lurex, che testimonia l'unione tra Cruciani e AIL, nata già nel 2012. Un piccolo dono per se stessi e soprattutto per aiutare questa associazione a rendere più efficienti le Case alloggio AIL, strutture che ospitano i pazienti ematologici e i loro familiari, costruite nei pressi di importanti centri ematologici.
La Stella di Natale Cruciani è in vendita dal 21 Novembre presso le boutique Cruciani C, i negozi multibrand e presso il negozio online (che potrete raggiungere cliccando sul link) al costo di 12 euro, parte del quale sarà devoluto all'AIL.

Spostandoci dal discorso charity e dai prodotti che il brand ha realizzato per cause benefiche, vi presento i bracciali che Cruciani ha creato esclusivamente in occasione del prossimo Natale 2013.
Si tratta dei tipici bracciali in macramè colorati, questa volta abbinati al fiocco di neve, il simbolo dell'inverno che rimanda a mondi incantati, alla magia del Natale. Cristalli di neve che guidano la fantasia là in Lapponia, dove Babbo Natale, i folletti e le renne si preparano a rendere magico anche questo Natale.
I braccialetti "Fiocco di neve" li potete acquistare sempre presso i monomarca Cruciani C e presso i multibrand sparsi nelle varie città. Li potete trovare, inoltre, nel negozio online di Cruciani al prezzo di 10 euro.
I colori tra cui scegliere sono molti: dall'oro al petrolio, dal marrone all'argento, dal lavanda al bianco.


Cruciani, infine, rende natalizi anche i braccialetti tradizionali puntando sulla confezione! Sono state create confezioni rosse con dettagli oro, per rendere alcuni bracciali, come il Love o l'Infinito, speciali doni di Natale! 




Come sempre Cruciani ci regala idee originali per ogni occasione. Idee da cui trarre ispirazione anche per i regalini di Natale!

Al prossimo post!

Xo Xo
Marty


Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti, consigli, critiche, pensieri...tutto ciò che volete rendere il blog sempre più "bello"!