sabato 16 novembre 2013

Coin ed Oxfam: 5 sweatshirts griffate per i diritti delle donne nel mondo - Nasce "Women's Circle for Change"

Buongiorno ragazze!!
Ritorniamo al fashion... l'argomento che mi sta a cuore e di cui amo tanto parlarvi!

Adoro le sweatshirts e le trovo davvero carine e idonee a molteplici occasioni. Danno la possibilità di creare outfits diversi, originali, semplici, comodi e femminili, così come vi ho mostrato nel post interamente dedicato a queste felpe, trend della stagione.

Così girando per il web, precisamente sul sito di Coin, mi sono imbattuta in un'iniziativa benefica che trovo davvero fantastica. Un'iniziativa che unisce la moda, i trend del momento e la beneficenza.
Di cosa si tratta?
Coin e Oxfam (un'associazione internazionale che ha l'obiettivo di combattere ingiustizia e povertà nei diversi paesi del mondo) si sono unite con lo scopo di raccogliere fondi per aiutare le donne in 13 diversi paesi del mondo. L'unione ha portato alla nascita della capsule collection di sweatshirts "Women's circle for change", firmata da 5 importanti stiliste italiane.
Veronica Etro, Alberta Ferretti, Rossella Jardini (Moschino), Margherita Maccapani Missoni Amos e Marina Spadafora hanno disegnato 5 felpe molto carine e facilmente abbinabili, dal design semplice ma facilmente ricollegabile al brand di riferimento.

Le felpe sono in vendita nei punti vendita Coin da giovedì 14 Novembre al prezzo di 45 euro.
Un prezzo super abbordabile per un capo trend... così la beneficenza diventa davvero alla portata di tutti noi! Inoltre, ciò che ho subito amato di questa idea è stata la possibilità di fare del bene acquistando capi di stiliste fantastiche a prezzi mai visti prima, capi must di questa stagione autunno-inverno 2013-2014.

Qui di seguito potete vedere tutte le 5 sweatshirts, con il loro relativo brand.
Io adoro quella di Etro e quella di Alberta Ferretti... e voi, quale preferite?

Veronica Etro


Alberta Ferretti

Margherita M. Missoni


Marina Spadafora


Rossella Jardini per Moschino



Al prossimo post!

Xo Xo
Marty

P.S.: Questa iniziativa è la prima italiana di "The Fashion Circle", il gruppo di stiliste italiane e internazionali unite a fianco di Oxfam per i diritti delle donne di tutto il mondo... e noi amanti della moda non possiamo non sostenere questa magnifica iniziativa!

La moda e le donne, NOI DONNE, per le donne del mondo!





Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti, consigli, critiche, pensieri...tutto ciò che volete rendere il blog sempre più "bello"!