mercoledì 4 dicembre 2013

Una sweatshirt a fiori e dettagli rossi per un outfit sporty-chic


Buongiorno ragazze!
Era un po' di tempo che non pubblicavo un mio outfit, così domenica ho dedicato parte del pomeriggio a qualche shooting fotografico per immortalare per voi le mie scelte di moda.

In questo post vi presento il primo outfit che ho scelto, un outfit che ho utilizzato per un sabato sera a cena con amici. 

Sapete del mio amore per le sweatshirts, grande trend di stagione che vi ho presentato in questo post dedicato. In questo outfit ho deciso di indossarne una tutta rose e fiori, grigia e rossa, e renderla un po' chic!
Ho deciso di abbinare la felpa, un capo tradizionalmente sportivo, a capi più chic ed eleganti, a dettagli più raffinati, ed utilizzarla così per una serata invernale. Una sweatshirt a fiori, un paio di jeggings neri elasticizzati, un collier a catena ed un paio di tronchetti neri scamosciati con mini-borchie. Per concludere una borsa bauletto rossa, abbinata ad una cuffia rossa e ad cappotto grigio antracite. Infine, non poteva mancare un rossetto rosso firmato L'Oréal.

Cosa ne pensate? Un risultato glamour, semplice ma con stile, come amo io, per un outfit sporty-chic!

Attendo un vostro parere!
E... Rimanete sintonizzate su questo canale, domani per voi un post dedicato esclusivamente al Natale!

Al prossimo post!
Xo Xo
Marty



















Sweatshirt: Terranova
Jeggings: Zara
Tronchetti: Stelio Malori
Coat: Zara Woman
Bag: Zara
Cuffia realizzata a mano

Make up: Bionike e rossetto rosso L'Oréal




Photos by Andrea Pozzati

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti, consigli, critiche, pensieri...tutto ciò che volete rendere il blog sempre più "bello"!