martedì 24 dicembre 2013

It's time for... Christmas outfits: tante idee per essere stupende il giorno di Natale

Ora possiamo davvero dirlo... Il Natale è ormai alle porte! Ultimissimi preparativi, ultimissimi acquisti, tanta curiosità (chissà cosa troveremo sotto l'albero! Ecco la mia Christmas Wish List), e moltissima voglia di vivere serenamente questi giorni di festa.

E poi, cosa indossare a Natale (S. Stefano compreso)? Osare o puntare sulla semplicità?
Io personalmente credo che il giusto stia sempre nel mezzo, quindi il mio consiglio è non esagerare con lustrini e paillettes, ma dosarle nel modo corretto. Agite sempre per contrasti. 
Ad esempio: maglia luccicante?! Allora optate per pantaloni o gonna tinta unita, senza fantasie particolari. Oppure gonna super glam?! Allora abbinate una maglia semplice, femminile, senza esagerare. Se,come me, amate i vestitini, allora potrete optare per abiti brillanti (soprattutto per Capodanno) o in pizzo (sempre perfetti e iper femminili), in contrasto con collant semplici, coprenti e tronchetti tinta unita. 

E gli accessori?! Per le serate di festa si a pochette e clutch "luminose", con la catenella o scamosciate. Si a scarpe con borchiette o piccole decorazioni, ma sempre senza cadere nell'esagerazione (un esempio: i tronchetti che ho indossato in questo outfit). Largo spazio anche a semplici decolleté nere o con sola punta in metallo. Se, invece, volete "spezzare", un abitino o un paio di femminili shorts possono essere abbinari a grintosi biker boots (perchè quest'anno lo stile bon ton si fonde con il rock, come vi avevo mostrato qui).
E ricordate: un outfit semplice può essere reso speciale grazie agli accessori giusti e al make up scintillante. Puntate su smalti glitter, eyeliner luminosi e mascara scuro (passatelo con mano pesante per enfatizzare il vostro sguardo). In questo post potete vedere i miei acquisti beauty per le feste.

Ma ora basta con le parole! Qui sotto potrete trovare tante idee per i vostri outfits di Natale (al Capodanno dedicherò un intero post dopo il 25 e il 26, quindi stay tuned!). Ho creato collage di outfits, partendo da tre concetti fondamentali: semplicità, femminilità e stile. Spero vi piacciano! 
Fatemi sapere!

Alla prossima!

Xo Xo 
Marty

P.S.: Seguitemi sempre su Instagram (@martymilly), Twitter (@MartyIbertis) e Facebook (pagina Paroles en rose). Se amate questi collage di capi potete seguirmi anche su Polyvore (@martymilly), dove potrete trovare tutti i collage che ho creato dall'inizio.


Christmas idea 3
Gonna con dettagli dorati, sweater semplice nera e scarpe nere: decolleté o cut out boots?!


Christmas outfit - idea 8
Gold dress and black accessories - make up semplice con labbra color nude e ciglia nere per uno sguardo intenso


Christmas outfit - idea 2
Il rosso, in ogni sua tonalità, non poteva mancare: abitino bordeaux intonato al make up, accessori neri e collana lunga con dettaglio invernale.



Christmas outfit - idea 4
Shorts in tweed Comptoir des Cotonniers, Dr. Martens Adrian, pochette con le borchie e pullover burgundy.



Christmas outfit - idea 7
Total black with gold details - mini dress in pizzo




Christmas outfit - idea 5
Top burgundy, pochette black&burgundy, leggings in ecopelle neri o gonna pencil nera, da abbinare con Oxford shoes nere con le borchie o decolleté nere. Accessori e dettagli preziosi.



Christmas outfit- idea 6
Pied de poule, black and red details: red for Christmas!


Christmas outfit - idea
Maglia rosa con dettagli invernali e gonna in ecopelle - punto forte dell'outfit le scarpe molto particolari e glamour e il make up semplice, femminile e raffinato.



Christmas outfit - idea 9
Burgundy dress and black accessories - abiti eleganti, accessori neri e smalto scintillante con biker boots in contrasto




Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti, consigli, critiche, pensieri...tutto ciò che volete rendere il blog sempre più "bello"!