lunedì 26 agosto 2013

Amate ma anche odiate: sono le Birkenstock

Sono comode, aiutano a tenere una postura corretta e ad evitare i dolori alla schiena anche in giornate lunghe, quando si cammina molto. Ora sono anche alla moda, stanno spopolando tra donne e uomini di varia età e sono molto gettonate anche tra i giovani...sto parlando delle Birkenstock!
Da alcuni molto amate, da altri odiate: c'è chi le vede un'idea utile ed originale, adatta a molti tipi di outfits, chi invece le vede ciabatte poco raffinate

Ciabattine (chiamate "pianelle"), sandali o infradito...tinta unita o fiorate, a pois o rigate, dai colori tradizionali o coloratissime e fluo. Per ogni gusto e per ogni esigenza, all'insegna del benessere e della comodità, ma anche della moda.
Birkenstock a pois


Birkenstock fiorate

Birkenstock fluo

Birkenstock tinta unita - colore classico


Possono essere abbinate ad outfits di vario tipo, per camminare in città d'arte, per dedicarsi ad una giornata di shopping o per passeggiate sul lungomare.
Con look monocolor possono essere quel tocco di stile in più, abbinate ad accessori di gusto, per garantire semplicità, stile e comodità.

Le si vedono sempre più per le strade, ma anche sui giornali e nelle foto, ai piedi delle stars e delle icone di stile...le foto qui in basso possono darvi qualche idea, per creare outfits diversi secondo i vostri gusti!
































Un outfit Total White (must dell'estate in corso, come ho evidenziato in un post dedicato) può essere abbinato ad un paio di pianelle colorate, fiorate o fluo, come mostra l'immagine qui in basso (ho voluto creare un esempio di un outfit raffinato, chic ma confortevole).

Look Total White and Birkenstock



Outfit Total White

Ideali anche con un look maschile, pantaloni a sigaretta ed una t-shirt tinta unita (con la t-shirt bianca non si sbaglia mai!), o con un semplice vestitino estivo e fiorato. I look da scegliere possono essere diversi e possono essere personalizzati secondo i nostri gusti e secondo le nostre esigenze.

Outfit maschile e Total White


Io ho optato per un paio di pianelle color bianco opaco, che comunemente inserisco in molti outfit: dalla maxi skirt color aragosta abbinata ad una t-shirt Happiness agli shorts di jeans che utilizzo con t-shirt di diverso colore e vestibilità, da vestiti estivi tinta unita o colorati a pantaloni lunga di seta dal design originale che abbino a t-shirt tinta unita.



Nel post che vi ho mostrato qui ho abbinato le mie Birkenstock bianche ad una tutina colorata ed un cappello panama, che garantisce stile all'intero outfit...insomma un outfit fresco, estivo, confortevole ma chic!


Come avrete capito io sono una vera estimatrice di queste scarpe e le consiglierei a tutte voi, per il loro design semplice, il loro stile ed il benessere che garantiscono!

Al prossimo post!

Xo Xo
Marty



Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti, consigli, critiche, pensieri...tutto ciò che volete rendere il blog sempre più "bello"!