giovedì 24 aprile 2014

Spring style: più di 40 idee outfits per la primavera 2014

Buongiorno ragazze!

Come promesso nel post precedente in cui ho voluto raccogliere e condividere con Voi tante belle foto primaverili, eccomi qui a scrivere un nuovo post dedicato alla bella stagione.
Si sa, uno degli aspetti della primavera che noi donne amiamo di più è senz'altro la moda. La possibilità di indossare vestiti e capi più leggeri, di togliere piumini e cappottoni e sostituirli con tante giacchine diverse, di creare nuovi outfits sulla base delle novità di stagione. Ma non solo, rinnovare il guardaroba e regalargli nuova energia, nuovo colore.

Così, ho pensato di raccogliere in un unico post tante idee outfits primaverili da cui poter trarre ispirazione.

Giacche classiche abbinate pantaloni in pelle, camicie in denim, giacchine di jeans, abiti lunghi e mini skirt, calze parigine, colori pastello abbinati in modo particolare e raffinato. Stile e tradizione, trend e capi classici. Un insieme di foto che ci fanno immergere nel mondo della moda per la primavera 2014.
Tante foto, tanti outfits da usare come modelli da cui trarre ispirazione, da personalizzare e reinterpretare secondo i vostri gusti ed il vostro stile!

Un abbraccio e... al prossimo post!

Xo Xo
Marty



Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti, consigli, critiche, pensieri...tutto ciò che volete rendere il blog sempre più "bello"!