sabato 12 ottobre 2013

La mia nuova amata Michael Kors


Buongiorno ragazze!
Prima di tutto buon sabato e buon week-end!

In questo post voglio presentarvi la nuova arrivata in casa mia...la mia tracolla-pochette Michael Kors, di cui vi ho accennato in questo post (in cui ho parlato di quanto noi donne amiamo scarpe e borse...dateci un occhio e ditemi se la pensate come me!).

Era qualche mese che volevo comprare una pochette MK... e alla fine ho ceduto alla tentazione. Mi sono trovata davanti al negozio, sono entrata ed ho fatto la mia scelta!

Ha tre scomparti, internamente ben suddivisi ed organizzati in apposite tasche, in moda da permettere di non utilizzare il portafoglio. Può essere portata a mano oppure con la sua tracollina in pelle.

Spero di riuscire presto ad immortalare qualche outfit che la comprenda!

Eccola qui, immortalata in alcune foto (anche se dal vivo rende di più).

Fatemi sapere cosa ne pensate!

Al prossimo post!

Xo Xo 
Marty












Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti, consigli, critiche, pensieri...tutto ciò che volete rendere il blog sempre più "bello"!