giovedì 24 ottobre 2013

Dr. Martens, cappotto in lana e la mia adorata Miu Miu



Buongiorno ragazze!

Sono stata un po' assente durante questi primi della giorni settimana, ma voglio recuperare alla grande!
In questo post vi avevo parlato dei Dr. Martens e vi avevo mostrato alcune idee di outfits, tra collage da me creati e foto di star e fashion blogger. Mentre in quest'altro post vi avevo presentato un look con Dr. Martens, che avevo utilizzato durante uno dei primi giorni d'autunno in montagna.
Oggi, invece, voglio presentarvi un altro outfit con i miei amati anfibi. Ho voluto creare un outfit femminile e caldo, grintoso ma semplice, che mettesse in contrasto lo stile rock dei Dr. Martens con la leggerezza e la femminilità della gonna.
Ho deciso di abbinare i miei Dr. Martens beige ad una gonnellina nera e beige, collant neri 50 denari, una maglia semplice ed un cappotto in lana grossa, in tinta. Infine, ho abbinato la mia adorata Miu Miu in pelle nera. E per cambiare un po', capelli mossi.

Cosa ne pensate? Spero vi piaccia!

Al prossimo post!

Xo Xo
Marty
















Sweater: Zara
Collant: Calzedonia
Skirt: Brandy Melville
Coat: Zara
Anfibi: Dr. Martens
Bag: Miu Miu


Photos by Andrea Pozzati

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti, consigli, critiche, pensieri...tutto ciò che volete rendere il blog sempre più "bello"!