lunedì 8 luglio 2013

Tra stile e tradizione: il cappello di paglia

Buongiorno,
oggi entriamo davvero nel vivo del blog...questo è il primo vero post e non posso nascondere un po' di emozione!!

Non potevo non inaugurare prima di tutto la sezione "Moda&Style", perchè ogni volta che penso a quale argomento trattare qui, mi balzano alla mente molte idee legate al fashion.

Uno dei must dell'estate 2013 che amo di più è il cappello di paglia. Un accessorio nato secoli fa, esempio di come la moda sia soggetta a continui ritorni, ma sempre con quel pizzico di novità.




Oggi possiamo abbinarlo ad un paio di shorts ed una t-shirt bianca dalla vestibilità morbida, ad un vestito lungo, magari con fantasia a fiori, oppure ad un semplice bikini...immagino una ragazza a pancia in giù sulla spiaggia mentre legge un bel libro, i capelli intrecciati lateralmente ed un cappello di paglia sulla testa.

Per ripararsi dal sole o per avere quel tocco di stile in più, al mare come per le vie del centro cittadino, sarà sicuramente un accessorio azzeccato durante questi mesi estivi, quell'acquisto mirato che permetterà a tutte noi di essere al passo con la moda, sportive ma chic, senza rinunciare al risparmio.

Molti sono i brand che hanno inserito nelle loro collezioni estive il cappello di paglia. Si potrà trovare in una boutique, più costoso e ricercato, oppure low budget, in uno dei negozi delle varie catene come Mango, Zara o H&M.

Cappello paglia - Zara


Cliccando sul link seguente è possibile optare per un Borsalino originale, color paglia o dai colori estivi e vivaci, in base al vostro stile ed alle vostre preferenze.

Se invece preferite risparmiare un pochino, potrete scegliere tra i vari modelli presenti online, su siti come OasapAsos o AliExpress.



Cappello di paglia con orecchiette - Oasap


Cappello di paglia con orecchiette - Oasap

Cappello di paglia - Asos



Cappello di paglia colorato - Oasap


E allora abbiniamolo come più ci piace, proteggiamoci dal sole e trascorriamo un'estate all'insegna dello stile, non dimenticando mai come le nostre scelte di moda esprimano sempre qualcosa di chi siamo!

Al prossimo post!

Xo Xo
Marty
                                                                                                                                                                                                                                                      
                                                                                                                                    
                                                                                                                                    

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti, consigli, critiche, pensieri...tutto ciò che volete rendere il blog sempre più "bello"!