venerdì 5 luglio 2013

BUONGIORNO BLOG!



Buongiorno a TUTTE,
l'utilizzo del femminile è d'obbligo perchè questo diario virtuale sarà dedicato alle giovani donne, a coloro che, come me, affrontano la vita con solarità, romanticismo e voglia di mostrare la propria femminilità con semplicità e dolcezza. 

Questo blog nasce dall'esigenza di scrivere, dalla voglia di esprimermi con la scrittura.
Nasce dal desiderio di esprimere il mio modo di essere una "piccola donna" che cresce, tra la bellezza e le difficoltà di quest'età. 
Nasce dalla voglia di vivere e di condividere le mie passioni, le mie esperienze, i miei sogni, il mio romanticismo. 
Nasce dalla volontà di parlare di quelle piccole cose della vita, che mostrano il loro fascino proprio nella loro semplicità.
Nasce dalla passione per la moda, per i viaggi, per il wedding e per tutto ciò che è femminile, allegro, romantico e vivo.

Mi è sembrato carino chiamarlo "Paroles en rose", perchè saranno parole al femminile, dedicate alle donne da una donna. Questo titolo, in francese, vuole esprimere il mio essere: romantica, sognatrice, amante del chic portato con semplicità, della moda parigina, di Chanel....il mio essere un po' Parisienne, ecco!!

Allora..iniziamo a scrivere e a condividere, con la speranza di riuscire ad esprimere attraverso i miei post chi sono realmente.

Non ci resta che dire...
BUONGIORNO BLOG!!!

E Buongiorno a tutte coloro che lo leggeranno e vedranno in me la ragazza della porta accanto!!
                   
Xo Xo
Marty
                                                                                                                            

2 commenti:

  1. Buongiorno a te Martina!
    Auguri per il tuo interessantissimo blog.

    Vieni a trovarci anche sul nostro !
    www.ilblogdisposamioggi.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Seguo costantemente il vostro bellissimo blog, davvero interessante, sempre ricco di post curiosi!!
      Grazie per gli auguri!!

      Elimina

I vostri commenti, consigli, critiche, pensieri...tutto ciò che volete rendere il blog sempre più "bello"!