mercoledì 19 novembre 2014

A great return with a great news

Ma Buongiorno ragazze!
Quanto è passato dall'ultimo post che ho pubblicato su Paroles en Rose?! Giorni, settimane e perfino mesi... ebbene si, è finita l'estate, iniziato l'autunno e l'inverno si sta sempre più avvicinando.
Mesi ricchi e pieni, tanti impegni, tanti pensieri, cambiamenti e riflessioni... Momenti che hanno portato nella mia vita novità belle e importanti. In tutti questi mesi non è passato giorno in cui questo blog non sia stato nei miei pensieri e non mi sia mancato. La voglia di scrivere, di aggiornarvi e di raccontarvi gli eventi in corso nella mia vita: la mia semplicità quotidiana da condividere con tutte Voi!

Un grande cambiamento, una grandissima decisione ha riempito questi mesi di assenza dal blog.
Così oggi voglio ripartire proprio da questo, con questo voglio cominciare una nuova era di Paroles en Rose.

Un passo fondamentale nella mia vita, uno dei quelli che ti cambiano la vita per sempre.
E la parola chiave è... HOME!
Poco più di sei anni fa una persona speciale mi ha presa per mano e da lì è nato un amore semplice, fatto di momenti bellissimi e divertenti, ma anche problemi affrontati insieme. Siamo cresciuti per mano, ci siamo confrontati, sostenuti e abbiamo condiviso ogni giorno insieme, tra battibecchi e allegria. Lui mi ha insegnato a essere forte, io credo di avergli insegnato che amare non significa essere deboli ma più forti... insieme.

Così dopo sei anni una svolta: una casa, tutta nostra e solo nostra, nella quale pensare a una vita insieme.

Questo significa che in questi mesi mi sono (anzi ci siamo) buttata nel mondo dell'interior design, della ristrutturazione e dell'arredamento.
Ho riempito la mia pagina Pinterest di foto di arredi che mi colpivano particolarmente e che rispecchiavano lo stile che adoro. Ho girato negozi di piastrelle, di arredamento e casalinghi. Ho letto siti e scoperto blog fantastici. Ho scoperto passo per passo un mondo che fino pochi mesi fa non mi apparteneva.

Piano piano condividerò con voi le mie scoperte e i miei passi, le foto dello stile che adoro, le mie indecisioni e infine le mie scelte, fino a farvi scoprire i nuovi angoli di casa che stanno nascendo.
Ovviamente senza tralasciare il mondo del fashion e tutto ciò di cui ho parlato nel blog fino allo scorso post.

Allora, a presto con tanti nuovi post!

Xo Xo
Marty





Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti, consigli, critiche, pensieri...tutto ciò che volete rendere il blog sempre più "bello"!