mercoledì 16 luglio 2014

Un outfit di tendenza per una domenica al mare

*VOGLIA D'ESTATE*



Buongiorno ragazze!
Eccomi di nuovo qui a condividere con voi alcuni attimi della mia vita... tante novità che quando saranno ufficiali vi potrò svelare, tanti impegni ma anche tanta voglia di dedicarmi di più a Paroles en Rose.

Domenica, invece, è stata una giornata dedicata al relax e al divertimento, alla compagnia degli amici, al mare e alla voglia di godersi attimi d'estate. Una giornata bellissima a Varazze tra risate, chiacchiere, festeggiamenti (ebbene sì, amici che adoro hanno preso casa ed io sono veramente felicissima per loro!), sole e qualche foto per il blog.

Oggi voglio condividere con Voi alcuni di questi scatti per mostrarvi l'outfit che ho scelto per la mia domenica al mare.
Una salopette di jeans, trend di questa estate 2014 (come avevo evidenziato in questo post), un paio di infradito di gomma blu (apprezzatissimo regalo della mamma) e una t-shirt a righe bianche e blu, altro must della stagione. Insomma, un look da marinaretta completato da un cappello e dalla borsa da mare, entrambi in paglia. Un outfit perfetto per il mare, semplice, fresco e di tendenza.

Ora vi lascio alle foto e alle curiosità sui capi.

Al prossimo post!

Xo Xo
Marty












Pics by Andrea Pozzati

Salopette: Brandy Melville
T-shirt: Zara
Infradito: artigianali
Cappello di paglia: InTrend
Borsa di paglia: Mango
Sunglasses: Spektre

Nail polish: L'Oreal




Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti, consigli, critiche, pensieri...tutto ciò che volete rendere il blog sempre più "bello"!