giovedì 1 maggio 2014

"Simplicity is Fashion" - Capitolo 1: Blake Lively style&outfits

*SEMPLICITA'*

Credo nella semplicità. Nella vita come nella moda. Stravaganza e appariscenza non fanno parte di me, della mia personalità e del mio stile. Mi cade l'occhio su outfits semplici, portati con eleganza, femminilità e stile. Anche se nel fashion si vedono spesso abbinamenti molto particolari, che poche di noi terrebbero in considerazione come fonte di ispirazione per la propria vita di tutti i giorni.
Io amo quella moda dove lo stile non è rappresentato dall'eccentricità, ma da quella semplicità che sorprende in quanto tale. Osare sì, ma con gusto e considerazione, questo il mio pensiero personale. Un pensiero riassunto in una frase: "Simplicity is fashion".

Per questo, per trasmettervi questa mia idea e soprattutto condividerla con tutte Voi che mi seguite (e per questo vi ringrazierò all'infinito!), ho pensato di dedicare ogni tanto un post allo stile di una specifica fashion addicted (blogger, influencer, personaggio del cinema o dello spattacolo). Una girl di cui amo la classe, il gusto, gli outfits.



La prima è Lei. Un'attrice davvero bellissima, testimonial di brand di moda e beauty come Gucci e Chanel, attrice amata dalle donne per la sua espressività e il suo stile unico, ma anche dagli uomini (per quale motivo non c'è bisogno di sottolinearlo!). E' entrata nelle case di praticamente tutti noi come Serena di Gossip Girl ed è considerata una fashion addicted e influencer. Blake Lively ha uno stile adorabile, semplice e sempre alla moda, osa senza esagerare e il risultato è quasi sempre super (merito anche di quel fisico per cui tutto ciò che indossa le sta benissimo). 
Voi, cosa ne pensate? Condividete con me? 
Qui sotto una gallery di alcuni suoi outfits che ho selezionato. Divertitevi a guardarli e a prenderne spunto per i vostri look! E fatemi sapere la vostra idea!

Al prossimo post!

Xo Xo 
Marty





































Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti, consigli, critiche, pensieri...tutto ciò che volete rendere il blog sempre più "bello"!