venerdì 7 marzo 2014

Il mio outfit per una serata romantica

*ROMANTICISMO*

Buongiorno ragazze!!
Come chi di voi mi segue qui sul blog sa bene, oltre a post riguardanti trend di stagione, news in campo di moda e consigli su look e abbinamenti, ogni tanto pubblico anche qualche mio outfit che ho indossato e che mi è piaciuto particolarmente. Vorrei pubblicarne molti di più ma non sempre riesco a scattare tutte le fotografie che desidero. Per fortuna però, prima di questa lunghissima e malefica influenza, ho deciso di dedicare un pomeriggio di una bellissima domenica di sole a tanti scatti, da pubblicare qui su Paroles en Rose e condividere con tutte Voi.

Ed ecco il primo outfit che vi voglio mostrare. Vi ricordate che avevo dedicato un intero post al look perfetto per una serata romantica? Tanti consigli su cosa indossare e come abbinare i capi, quale make up scegliere e come pettinare i propri capelli per essere bellissime, femminili e raffinate. Vi avevo mostrato tante foto di outfits perfetti per l'occasione, ma nessun consiglio può essere davvero concreto se non lo si mette in pratica. Così ecco il mio outfit per una serata romantica!
Con precisione, è l'outfit che avevo scelto per la serata di San Valentino che ho trascorso con Andre. Si può benissimo adattare a una qualunque cena per due a lume di candela, una passeggiata insieme (magari al mare o sul lungo lago)... insomma potrete prendere spunto dal mio look per ogni serata romantica con il vostro Lui!



Cosa ho indossato?
Ho optato per un vestitino molto leggero dal colore brillante, girocollo, con leggere pieghe sul bordo del collo e con manica a tre quarti. Collant neri molto spessi, in contrasto con il colore e con la leggerezza dell'abito.
Trend dell'anno i cappotti lunghi, da quelli che arrivano fino alla caviglia ai cappotti con lunghezza al ginocchio. Io ho scelto di abbinare questo mio nuovo coat con piccoli dettagli particolari e una stupenda vestibilità. Lungo fino al ginocchio, con tasche dotate di cerniera e con parti e bordi in ecopelle nera; anche il colore mi piace particolarmente: sfondo blu notte, che si abbina benissimo al nero, su cui sono leggermente visibili quadri dal contorno verde scuro e linee nere.
Per finire scarpe nere scamosciate con aperture laterali e in punta e la mia adorata pochette Miu Miu in pelle nera, portata con tracolla lungo il fianco. Per una serata romantica niente è più perfetto degli accessori Tiffany: collana lunga Tiffany Notes con cuore "I love You", orecchini classici "Please Return to Tiffany" e anello con doppio ciondolo a forma di cuore.

Capelli sciolti e lisci e make up semplice. Ho deciso di puntare sugli occhi senza calcare la mano, scegliendo un eyeliner nero, sottile riga esterna sotto l'occhio e tanto mascara nero incurvante; sulle labbra un rossetto color nude dall'effetto leggermente lucido. Importante: tutti trucchi "nickel tested" (rossetto a parte).

Spero che l'outfit vi piaccia! Prossimamente altre foto e tante news sui trend... stay tuned!

Qui sotto le foto e le indicazioni in merito all'outfit!

Al prossimo post!

Xo Xo
Marty



















Dress: Mango
Coat: Zara
Collant: Calzedonia
Shoes: Manas Lea Foscati
Pochette: Miu Miu
Necklace: Tiffany Notes
Ring: Tiffany
Earring: Tiffany

Eyeliner: Isadora (nickel tested)
Matita nera: Bionike (nickel tested)
Lipstick: Kiko
Mascara: Isadora (nickel tested)
Fondotinta minerale: La Roche-Posay (nickel tested)
Blush: Bionike (nickel tested)


Photos by Giorgio Ibertis




Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti, consigli, critiche, pensieri...tutto ciò che volete rendere il blog sempre più "bello"!