*SAPORE D'ESTATE*
Un anno fa eravamo tutti alla ricerca dei nostri nomi impressi sulla bottiglietta della Coca-Cola. E poi foto sui social, hashtag, riferimenti alla propria storia d'amore, alla propria famiglia, ai cantanti preferiti, attori o amici.
"Condividi una Coca-Cola", un'idea infallibile, un vero trend dell'estate 2013. Coca-Cola stupisce e crea sempre progetti nuovi e innovativi che hanno la capacità di coinvolgere tutti, dai piccoli ai più grandi.
Quest'anno ci riprova, con una nuova iniziativa legata a un mondo bellissimo e speciale, quello della musica.
Quattro concerti e le note che si fondono con la bibita più conosciuta.
Ieri abbiamo assistito alla prima di queste serate: tante canzoni targate summer 2014, Laura Pausini premiata come miglior cantante italiana nel mondo, allegria e sapore d'estate. Quasi un ritorno agli anni in cui il Festivalbar era protagonista delle nostre estati, un ricordo che noi cresciuti negli anni '90 porteremo sempre dentro.
Dopo il primo concerto in onda ieri sera su Canale 5, altri 3 saranno in prima serata il 14, il 21 e il 28 Luglio, in contemporanea sulla stessa rete e su RTL 102.5, condotti da Alessia Marcuzzi, Rudy Zerbi e Angelo Baiguini.
Ma #dilloconunacanzone non è solo questo. Le vere protagoniste dell'estate 2014 saranno ancora una volta le bottiglie Coca Cola, che quest'anno porteranno impresse le frasi di alcune delle più famose canzoni mondiali, italiane e straniere. Liberare le proprie emozioni, condividerle offline e online, nel mondo. La musica ha il potere di esprimere ciò che con semplici parole non si riesce a dire. La musica si diffonde in tutto le nazioni, così come Coca Cola. Questo il filo conduttore che unisce le canzoni al brand.
"Scegli la Coca Cola che esprime meglio il tuo stato d'animo o quello che vorresti dire e... #Dilloconunacanzone", così esplicita il sito web dedicato all'iniziativa.
Al prossimo post!
Xo Xo
Marty
Nessun commento:
Posta un commento
I vostri commenti, consigli, critiche, pensieri...tutto ciò che volete rendere il blog sempre più "bello"!