Oggi la mattinata inizia parlando di un appuntamento speciale!
Come alcune di voi già sapranno, ogni anno è molto attesa la Vogue Fashion's Night Out, che si svolge in varie città italiane. Ormai è alle porte!
In questo post voglio darvi alcune informazioni sugli eventi speciali e sui capi ed accessori che saranno venduti durante queste notti in edizione limitata.
Quest'anno le date e le città saranno le seguenti:
- Firenze: 12-09-2013
- Milano: 17-09-2013
Sul sito dedicato, che trovate qui linkato, potrete consultare l'elenco delle iniziative e degli eventi che si terranno in queste due notti, i punti vendita e i prodotti speciali che saranno venduti in queste occasioni.
Qui vorrei però porre l'accento sugli eventi ed i prodotti che mi hanno maggiormente colpita.
Tra le iniziative speciali voglio sottolineare la collaborazione tra QVC (famoso canale televisivo dedicato allo shopping) e Vogue Italia, di nuovo insieme. In occasione delle due Fashion's Nights, questo legame ha portato alla creazione di tre carinissime shopping bags dedicate alle nottate di moda e acquisti. Sono tre borse la cui grafica è stata firmata Roman Muradov, illustratore, tra gli altri, del New York Times, di Vogue, del Washington post e di altri importanti giornali internazionali.
Le bags potranno essere acquistate durante la Fashion's Night di Firenze in edicole selezionate, mentre durante la Fashion's Nights di Milano ci sarà l'opportunità di comprarle sia presso le edicole scelte, sia nel Temporary Store Diamonique che QVC apre nella Galleria del Corso, vicino Piazza del Duomo. Qui sarà possibile visionare e scoprire anche altri prodotti proposti da QVC.
Se amate la musica, la moda ed il glamour, l'appuntamento per voi è in Piazza del Carmine, cuore della famosa zona milanese di Brera, con il DiscoRadio Party. I deejay Matteo Epis, Edo Munari e Walter Pizzulli vi aspettano per festeggiare insieme con le più grintose hits del momento. E chi non potrà essere a Milano durante questa serata potrà sintonizzarsi su FM 96.5, per ascoltare la diretta.
Altra collaborazione interessante è quella tra Vogue Italia e vente-privee, famoso sito per lo shopping online. A partire dalla serata milanese, l'azienda di e-commerce presenterà alcuni capi esclusivi che i brand venduti da vente-privee produrranno in onore della VFNO. L'acquisto di questi prodotti, in edizione limitata, sarà possibile per una settimana.
Un appuntamento che tengo ad evidenziare e a proporvi è quello che si terrà in Rinascente a Milano, con la famosa fashion blogger Irene Colzi di Irene's Closet. Come potrete vedere dal post pubblicato da Irene sul suo blog (non lo nego, è uno dei miei fashion blog preferiti, per lo stile, la semplicità e l'umiltà della sua autrice), Dior presenterà alcuni smalti limited edition, in vendita presso la Rinascente di Milano durante la notte glamour. Racchiusi in un raffinato cofanetto nero, due brillanti smalti in polvere ed una base trasparente fissante, saranno provati e presentati proprio dalla blogger Irene Colzi.
Tra gli eventi speciali anche l'incontro con alcuni stilisti, come potrete vedere nel programma dettagliato presente sul sito!
Un appuntamento che non vorrei perdere è quello offerto da Liu Jo, che regalerà alle fortunate ragazze che riusciranno ad accedere una manicure firmata Orly, durante la quale sarà possibile degustare un bicchiere di Franciacorta.
Tra i prodotti speciali in vendita durante queste notti ve ne propongo qualcuno che mi piace particolarmente.
In primis la cover per Iphone limited edition firmata Byblos, tra i prodotti che saranno proposti da vente-privee. Nera e bianca, con logo Byblos, la si potrà trovare a Milano in Via della Spiga 33 e a Firenze in Borgo S. Jacopo 27 oppure sul sito di e-commerce sopracitato.
Anche Nomination ha creato un accessorio espressamente dedicato alla VFNO. Un ciondolo limited edition a forma di silhoutte femminile recante sopra logo e data della Vogue Fashion's Night di Milano. Sarà possibile acquistarlo presso il punto vendita di Via Porta Rossa o su vente-privee al prezzo di 20 euro.
Adoro anche lo stile e la semplicità delle shopping bags firmate Blugirl e Blumarine: a pois o a fiori, semplici ma con stile, portano il logo e la data della VFNO.
Tra le t-shirts limited edition in vendita per l'occasione ho un debole per quella proposta da EAN 13, in vendita presso lo store Mega Fashion di Via della Spiga a Milano. La maglietta riporta il logo e la data della Fashion's Night, accompagnata da stampe di adorabili cagnolini in bianco e nero. Semplici, "tenere" e facilmente abbinabili.
Spero che il post vi piaccia e sia di vostro interesse!
Fatemi sapere se parteciperete alla Vogue Fashion's Night Out...io spero proprio di non mancare a quella di Milano!
Al prossimo post!
Xo Xo
Marty
Nessun commento:
Posta un commento
I vostri commenti, consigli, critiche, pensieri...tutto ciò che volete rendere il blog sempre più "bello"!