martedì 20 agosto 2013

Il mio nuovo acquisto: sunglasses Spektre

Buongiorno girls!
Oggi vi voglio mostrare il mio nuovo acquisto, che qualcuna di voi può aver già visto sul mio profilo Instagram (martymilly).

Quest'anno è l'anno degli occhiali con le lenti a specchio, con montature classiche o super colorate, abbinate a lenti di vario colore. Oakley, Rayban, Carrera, Hype...e Spektre!


Occhiali da sole con lenti a specchio -
must 2013


Sunglasses Spektre

Li ho adocchiati ad inizio estate, ma nella mia città non ero riuscita a trovarli. Poi qualche giorno fa li ho visti nella vetrina di un ottico e...non potevo farmeli scappare!

Ci sono diverse collezioni tra cui scegliere, ben sei, con forma e stile diverso. Unico ingrediente comune: la lente a specchio.
La scelta poi riguarda anche la montatura: nera, tartarugata opaca o liscia, colorata o trasparente.
Una volta scelto modello e colore della montatura, ho dovuto capire il colore della lente che preferivo. Anche qui, le opzioni erano diverse: gialla, blu, verde, rossa, viola, ecc...

Io ho optato per la linea Vitesse, la trovo molto femminile! Ho scelto una montatura marrone tartarugata, liscia, con lente blu...adoro l'accostamento dei due colori e della lente specchiata con forma e montatura iper-femminili!

Qui vi lascio qualche foto del mio acquisto...di cui sono super contenta!
Non vedo l'ora di sfoggiarli e di creare un outfit che li comprenda!

Al prossimo post!
Xo Xo
Marty
I miei nuovi Spektre




1 commento:

I vostri commenti, consigli, critiche, pensieri...tutto ciò che volete rendere il blog sempre più "bello"!